Comunicato del circolo dei malfattori

Milano 20 luglio 2009

Questa mattina, si è presentato al circolo dei malfattori l’ufficiale giudiziario, il quale ci comunicava che lo sfratto previsto per il 22 del mese corrente, veniva rinviato al 30 settembre 2009.

Ancora un rinvio. Un rinvio snervante, quasi una guerra di logoramento, ma che non ci vedrà mollare, non alzeremo la bandiera della resa, non siamo intenzionati né oggi né domani a lasciare uno spazio che per 33 anni ci ha visto portare avanti centinaia di iniziative, che è stato e continua ad essere un punto di riferimento politico, ma anche luogo e momento di aggregazione ludica, conviviale, dove si può ascoltare musica, vedere un film e bersi un bicchiere senza doversi dissanguare economicamente, un luogo questo che è anche un baluardo contro la speculazione edilizia ed economica in quartiere.
Continueremo nella nostra attività quotidiana, per cominciare confermiamo l’iniziativa già in programma per questo martedì, una serata con una serie di filmati in ricordo di Carlo Giuliani assassinato durante il g8 di genova, e a seguito, verso mezzanotte alzeremo in alto, con tutti i compagni cha passeranno, il bicchiere in un brindisi inaugurando la nuova bandiera del circolo, e inneggiando alla libertà contro ogni sfruttatore e contro questa accozzaglia comunale che sta riducendo Milano in una grigia città, dove vorrebbero estinguere tutti gli spazi di aggregazione autorganizzata come il nostro, per erigere solo cancellate, eco pass e mettere in campo ancora più sbirraglia di ogni tipo, in giro a devastare e saccheggiare la libertà di tutti, per tutta la città.
Avvisiamo quindi tutti i compagni che il presidio indetto per la mattina del ventidue viene sospeso (anche se i compagni del circolo nell’arco della mattinata saranno in luogo) e rifissiamo già da adesso il concentramento per MERCOLEDI 30 SETTEMBRE ALLE ORE 6 DEL MATTINO.
Con questo vogliamo comunque ringraziare tutti i compagni e le compagne che avevano assicurato la loro presenza per il presidio, invitandoli al nuovo appuntamento .

Grazie a tutti e tutte.

Ricordiamo anche l’ormai tradizionale appuntamento per il 29 luglio alle ore 20, per la cena di ricordo di GAETANO BRESCI.

Posted: luglio 21st, 2009
at 9:29 by ironriot

Tagged with , , ,


Categories: Anarchismo

Comments: No comments