Incontro internazionale per la Liberazione Animale

L’incontro internazionale per la liberazione animale 2010 (International Animal Rights Gathering) quest’anno verrà organizzato da un collettivo di attivisti italiani.

Essendo un incontro internazionale, vogliamo informare che la maggior parte dei workshop si terranno in lingua inglese.
Durante i giorni dell’incontro saranno disponibili dei corsi paralleli in lingua italiana e per ovviare ai problemi di lingua dedicheremo 4 ore (2 a la mattina e 2 al pomeriggio) tutti i giorni per affrontare dibattiti e corsi in lingua italiana.

L’incontro inizierà giovedì 8 luglio e continuerà fino a domenica 11, terminando con la colazione di lunedì 12 mattina.

Abbiamo deciso di organizzare questo evento perchè lo riteniamo molto importante: centinaia di attivisti, provenienti da tutto il mondo, si incontrano e si confrontano su idee, pensieri, esperienze, strategie, progetti ma anche per divertirsi e passare bei momenti insieme.
Gli incontri internazionali passati hanno sempre dimostrato che lavorare insieme, cooperare e portare avanti campagne globali rafforza tanto ogni individuo quanto l’intero movimento di liberazione animale.

Probabilmente molti di voi avranno bisogno di rilassarsi, recuperare energie, prendere una pausa per pensare, incontrare persone interessanti, continuare ad essere motivati dopo anni di campagne, trovare nuove idee, incontrare amici spesso troppo distanti e discutere con loro faccia a faccia, condividere l’empatia che sentiamo per gli animali sfruttati ovunque, e tornare a casa con nuova energia…
Questo è ciò che l’incontro internazionale può offrirvi!

Non è il nostro incontro ma anche il vostro.
Si tratta di qualcosa per cui tutto il movimento deve impegnarsi a fondo nella realizzazione, suggerendo discussioni, workshops, portando materiale delle proprie campagne da condividere con tutti, dando una mano con il lavoro che sarà necessario durante l’incontro.
A tutti i presenti verrà chiesto un contributo no-profit di 25 euro per coprire le spese del cibo, dell’affitto dei tendoni e delle attrezzature. Il contributo potrà essere dato in denaro al momento dell’arrivo.

Posted: July 3rd, 2010
at 8:26pm by ironriot

Tagged with , , , ,


Categories: Anarchismo,antispecismo,autoproduzioni,azione diretta

Comments: No comments