QUINTA VETRINA DELL’EDITORIA ANARCHICA E LIBERTARIA

Il Collettivo Libertario Fiorentino organizza la 5ª edizione della “VETRINA DELL’EDITORIA ANARCHICA E LIBERTARIA” a Firenze, il 7-8-9 ottobre 2011 all’ex Teatro Tenda (Teatro Saschall) – Via F. De André (ang. Lungarno Aldo Moro).
La manifestazione avrà carattere internazionale e si svilupperà attorno ad una serie di eventi artistici e culturali. Sono previste presentazioni di opere, pubblicazioni e produzioni culturali dell’area libertaria, senza limitazioni, comprendenti, oltre a quelle degli altri partecipanti, anche alcune iniziative proposte dal Collettivo Libertario Fiorentino. Queste attività faranno da supporto alla stampa in tutte le sue versioni e manifestazioni e, a tale proposito, saranno fondamentali le presentazioni e i dibattiti sui nuovi titoli e la presentazione di materiali audio, video e performance, il tutto di area anarchica e libertaria. Si tratterà di presentare- con gli autori e/o curatori/editori – le novità più significative. Il C.L.F. chiede a tutti gli interessati di rispondere in tempi rapidissimi, in modo da definire nel dettaglio le modalità pratiche di adesione e partecipazione e poter così preventivare, senza problemi, adeguati spazi e tempi per la riuscita dell’evento. Per quanto possibile, chiediamo l’intervento diretto da parte degli interessati per una migliore organizzazione e per la valorizzazione delle proprie produzioni.

Per chi non potesse essere presente nel proprio stand o settore, prevediamo aree miste curate dal C.L.F.
Il teatro Tenda (Saschall), con i suoi spazi attrezzati, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e propri e il C.L.F. metterà a disposizione tutta la logistica necessaria.
Non solo è gradita ogni autonoma attività tesa a informare, veicolare, amplificare l’evento- anche attraverso la circolazione della presente su siti web, mailing-list o, con altri mezzi, a indirizzi meno noti e più lontani- ma v’invitiamo a farlo il più ampiamente possibile, in modo che si possa estendere l’invito a tutti.
Per le adesioni, vi preghiamo di compilare la scheda che segue ed inviarla – entro il 30 Giugno 2011- tramite posta ordinaria o e-mail
Saluti libertari,
Collettivo Libertario Fiorentino.

Insistiamo nuovamente sulla vostra disponibilità a diffondere fin d’ora sulle vostre pubblicazioni la presente, facendola circolare nei luoghi che reputate più opportuni. Vi chiediamo inoltre di inviare, in conto vendita, giornali, riviste, libri ecc., con l’indicazione della quota sul venduto che destineremo quale contributo all’organizzazione della manifestazione.

Posted: agosto 21st, 2011
at 4:47 by ironriot

Tagged with , ,


Categories: Anarchismo

Comments: No comments